Questo Blog è agli albori, non si sa bene di cosa si occupi, ma si spera che qualcuno prima o poi lo caghi.
Quando finalmente, a forza di scrivere stronzate, qualcuno si prodigherà a leggerlo ogni giorno, quel qualcuno tornerà sicuramente, incuriosito, a scoprire di cosa si parlava nei primi, leggendari, articoli.
Solo quel giorno quell'uomo si potrà ritenere tale. Solo quel giorno quell'uomo scoprirà questo post, capirà la vera filosofia che sta dietro al Blog.
Ebbene, questo è un articolo BASILARE per istruire i nuovi adepti della cazzata, i nuovi adoratori del FAIL e dell' OMG.
Questo è, prima che un video, un documento. Questo fornirà termini di paragone a vita, citazioni infinite (una delle quali potete ammirare nel post sotto), ed è dunque imprescindibile per chiunque si avvicini per la prima volta ad un Blog come questo.
Si tratta della prima, poetica, Hit del genio musicale Spitty Cash, intitolata "Difficoltà Nel Ghetto".
Nessun commento può essere all'altezza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
spitty cash dice delle cose profonde, la prima volta che l'ho ascoltato mi sn messo a piangere dalle emozioni che mi trasmetteva! perché spitty lavora per i soldi!
RispondiEliminaNon si può spiegare con le parole la profonda arte di Spitty, che si traduce come un misto di immagini simboliche e misteriose (vedi soldatini che rotolano)e liriche d'impatto, che si scagliano come dardi tra i nostri sentimenti, sfiorando tuttavia morbidamente il nostro cuore per sussurraric "MADDAFAKKA, SU KE NUN E' FACHLE PIR LUORO; MA NIANCHE PER ME!!"
RispondiEliminaTi ringrazio solo per l'arduo lavoro svolto nel cercare il video, sepolto tra migliaia di parodie che tentano invano di emulare l'unico, l'originale, Spitty. Proprio mentre scrivo il suo nome scopro come il mondo non sia ancora pronto a capire la sua arte, pensa che non è neanche inserito nel dizionario di Firefox! AH maledetti traduttori, possiate voi morire mentre ascoltate i vostri Sonohra!
RispondiElimina