martedì 21 aprile 2009
La Regina Elisabetta compie 83 anni!
Questa simpatica vecchietta, per chi non lo sapesse, è la Regina Elisabetta II, nome completo Elizabeth Alexandra Mary (che fa molto sexy).
Ecco una descrizione (tra parentesi il commento pratico e veloce) tratta dal fido Wikipedia:
E' anche Regina di Antigua e Barbuda, Australia, delle isole Bahamas, di Barbados, del Belize, del Canada, di Grenada, della Giamaica, della Nuova Zelanda, di Papua Nuova Guinea, di Saint Kitts e Nevis, di Santa Lucia, di Saint Vincent e Grenadine, delle Isole Salomone, e di Tuvulu (la maggior parte di questi stati ha l'estensione territoriale di San Marino, quindi non vale una cippa).
Elisabetta II è anche capo del Commonwealth e governatore supremo della Chiesa Anglicana, Comandante in capo delle forze armate e Signore dell'Isola di Man. È salita al trono del Regno Unito il 6 febbraio 1952 dopo la morte del padre Giorgio VI.
Comandante in capo delle forze armate? Non ci credete? E allora guardatevi questa foto, dove dimostra tutta la sua cattiveria (a me sembra piuttosto abbia appena preso un bel suppostone nel culo)
Piuttosto conservativa nel vestire, la regina è famosa per i soprabiti dai colori forti e per i cappelli decorativi (orribili), che le consentono di essere vista facilmente nella folla (per facilitare il lavoro ai paparazzi).
Anche se frequenta molti eventi culturali, nella vita privata si dice che la regina abbia poco interesse per cultura o arte (in sintesi non gliene chiava un cazzo). I suoi principali interessi sono le corse dei cavalli e i cani (le piace vedere i cani ansimare). La regina invia un annuale Messaggio di Natale (Queen's Christmas Message) al Commonwealth ogni anno (eccetto nel 1969). Da quando è diventata regina, Elisabetta II passa circa tre ore al giorno "doing the boxes" (facendo i pacchi, praticamente gioca ad affari tuoi), cioè leggendo i documenti di stato che provengono dai vari ministeri, ambasciate e uffici governativi. Avendo svolto questa attività dal 1952, è la persona che ha la maggiore esperienza nella gestione degli affari pubblici tra quelle della pubblica amministrazione ed è capace di fornire consigli ai ministri in carica, basandosi sulle sue esperienze (questo perchè non avendo un cazzo da fare non sanno come impiegare il suo tempo e la sfruttano per lavori pesanti come questo).
Ecco il regalo che si è fatta per il suo compleanno:
Perchè non la adottiamo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
madonna .. quanto è brutta l'immagine finale
RispondiEliminacmq mi da seriamente l'idea di una nonna ke sta a tirarsi le dita dei piedi per tutto il giorno
la seconda foto è fantastica lol
In sintesi è più potente Brunetta, e anche più alto
RispondiElimina