Quasi 9mila chilometri, 2.500 in più rispetto a quanto si sapesse fino ad oggi: è la lunghezza della Grande muraglia cinese, ottenuta grazie a nuove misurazioni effettuate con tecnologie moderne come riporta il quotidiano China Daily. Il più grande monumento del pianeta nonché patrimonio dell’Umanità dell’Unesco misura 8.851,8 chilometri, contro i 6.300 stimati finora (e i 5mila della tradizione popolare), soprattutto sulla base di fonti storiche.
Questo è ciò che Il Corriere della Sera riporta sul suo sito internet.
La notizia è quantomeno scioccante (sono già noti casi di suicidio in alcune regioni periferiche della Cina) e i governi di tutto il mondo si stanno preparando al peggio, che sicuramente verrà da un momento all'altro.
Ok, a parte le stronzate, mi spiegate a chi cazzo frega di quanto è lunga la grande muraglia cinese? Capisco che è bella da vedere, imponente e tutto il resto, però, facendo un paragone, a chi importa quanto è lungo l'uccello di Rocco Siffredi? L'importante è sapere che ce l'ha più lungo della stragrande maggioranza degli italiani.
P.S. Il cinese nella foto non centra assolutamente niente con la grande muraglia cinese, volevo solo farvi vedere quanto sono gay i cinesi.
Fonti: Corriere della Sera
looooool scommetto che coloro ke hanno dato la quarta risposta al super sondaggio avranno provato una strana sensazione nel vedere il frocietto nella foto....a parte gli scherzi si è proprio una notizia inutile a meno ke tu nn debba rispondere ad una domanda su chi vuol essere milionario
RispondiElimina