giovedì 23 aprile 2009

Le leggi parte 1



P.S. Logicamente l'immagine non c'entra niente col testo sottostante, è solo un exploit per farvi leggere più in basso. Oltretutto, le ulteriori immagini presenti nel testo sono totalmente casuali.


Spesso gli italiani muniti di almeno 15 neuroni si scandalizzano dinnanzi ad alcune sentenze che definire ingiuste è riduttivo. Omicidi, stupratori, spacciatori, pluriomicidi, pluristupratori, plurispacciatori e via dicendo che dopo pochi mesi sono fuori di galera.

Ma non è questo il punto.

Qui c'è una lista (ovviamente commentata da quelli di OMG Tard!) delle leggi più strane ancora in vigore negli stati uniti d'america:



In Alaska è ancóra contro la legge guardare un alce da un aereo. (mi sembra logico, chi vorrebbe essere spiato da un aereo?)

E' illegale cacciare cammelli nello Stato dell'Arizona. (sempre se esistono cammelli in Arizona)



In California, amministratori di comunità emanarono un'ordinanza che rendeva illegale per chiunque provare a fermare un bambino che salta allegramente sopra le pozze d'acqua. (io al bambino avrei voluta staccare le gambine a morsi, ma non si può!)

A San Francisco, è illegale battere un tappeto di fronte alla vostra casa. (studi scientifici dei ricercatori oral B dimostrano che è pericoloso)



Una regolamentazione a San Francisco rende illegale usare biancheria intima usata per pulire macchine in un autolavaggio. (le vecchiette lo facevano regolarmente, e la cosa era un po scadente [fa anche rima!])

E' illegale condurre più di duecento pecore in una volta lungo Hollywood Boulevard. (quindi se sei il nonno di Heidi vai poi a fare la tua vacanza da un'altra parte)



A Los Angeles, un uomo può legalmente percuotere sua moglie con una cintura di pelle o una cinghia, ma la cintura non può essere più larga di 2 pollici, a meno che la moglie acconsenta di essere percossa con una più larga. (quelle più larghe costano troppo e solo i più ricchi possono permettersele)

Una legge della California vieta alle donne di guidare una macchina indossando la vestaglia da casa. (pericoloso, pericoloso!)




Los Angeles, non è permesso lavare contemporaneamente due bambini nella stessa vasca. (potrebbero intoppare le tubature)

A Denver, è illegale prestare il vostro aspirapolvere al vicino della porta accanto. (potrebbe essere usato contro di voi come arma contundente)



A Sterlin, è illegale permettere ad un piccolo gatto di girare libero senza una striscia luminosa rifrangente. (infatti, i gatti luminosi sono molto meglio)


Fine qui per oggi.

2 commenti:

  1. OMG! Post magistrale, fantastico.
    Devo preparare qualcosa per batterti in stupidità. -_-

    RispondiElimina
  2. ahhahahahahahahhaahahhahahahahahahaha!
    troppo bello questo post

    RispondiElimina