lunedì 23 novembre 2009

I pantaloni "mi sono cagata addosso"



I pantaloni "alla turca": una piaga sociale.
Dimostrazione di come i Pro di questi pantaloni siano molti meno dei Contro:

Pro:

-Li usava anche McHammer------> ZOMG link a video di McHammer!

-Se ti caghi addosso pochi potranno notarlo, come si evince da questa immagine esplicativa:


E potrai fare finta che non sia successo niente, liberandoti dei tuoi detrattori con un simpatico occhiolino! (avvertenze: la puzza resta, munirsi di deodorante)
 



Contro: 

-Se gli arabi, un popolo notoriamente sottosviluppato e evoluto quanto una colonia di tassi in Groenlandia, hanno smesso di indossarli quattrocento anni fa un motivo ci sarà.

-Tutti crederanno che tu ti sia cagata addosso (che NO, non è bello).

-Se li indossi diventi scema.

-Se li indossi sei grassa.

-Se li indossi sei frigida.

-Se li indossi hai la lebbra e la scabbia, oltre che il tetano.


Sei a due per i Contro.

OMG Tard vince.

2 commenti:

  1. il primo pro giustifica qualunque contro xD

    RispondiElimina
  2. certo che questo modello è proprio orrendo, quelli che ho io, comprati nei mercatini, sono tutt'altra cosa, molto più ampi, senza fasciature e fino alle caviglie con il cavallo invisibile, infatti in italia nemmeno li trovo, li ho comprati in Marocco e in Spagna e sono tutt'altra cosa, lo giuro, questi non li metterei nemmeno io!

    Francesca

    RispondiElimina