Dopo un mese e passa che non mi facevo sentire, ho notato che il blog stava camminando lentamente verso il dimenticatoio. La cosa non mi affascina più di tanto, così, per evitare che Murro distrugga ciò che di buono resta in questo (brutto) spazio su Blogger, ho deciso di riprendere a scrivere qualche pezzo (poco) intelligente.
Vorrei oggi presentarvi la fantastica et rinnovata pratica dello "schiaffo in faccia", già in voga fin dagli antichi romani, fino agli studi di Buona Domenica attuali. Questo sport ha diversi livelli di difficoltà e, come tutti sappiamo, è difficile raggiungere la vetta senza prima essersi allenati duramente e per molto tempo.
In compenso, dato che questo post sta già raggiungendo una lunghezza troppo elevata per i miei standard, vi mostrerò i campioni delle tre discipline: "schiaffo di potenza", "schiaffo gi gruppo" e "schiaffo all'emo".
La competizione dello "schiaffo di potenza" avviene in modo puramente casuale: due individui hanno bevuto troppo e decidono di vedere chi tra i due sviene per primo dopo aver ricevuto uno schiaffo micidiale dalla sua controparte (non so se questa frase ha un minimo senso in italiano, ma non me ne chiava un cazzo).
Ecco di seguito il video esplicativo.
Lo schiaffo di gruppo si ha quando tanti individui che precedentemente si erano sparati in vena almeno 3 pere di Prozac decidono di vedere quanto il loro senso del ritmo è stato amplificato dalla massiccia dose di droga iniettatasi (che parola divertente).
Il video shock.
E l'ultimo video che oggi vado a presentarvi consiste nell'orrenda visione di un emo girl che, a suo discapito, scopre che non tutti amano i Tokio Hotel.
Ho scoperto dalle statistiche di un altro blog che aggiungendo la foto di una bella figa in fondo al post si aumentano le visite. Credo che seguirò il consiglio.
Logicamente non potevo concludere il post in questo modo, le (poche!) donne che leggono questo blog ne sarebbero schifate (a parte le tre o quattro lesbiche che conosco io).
Quindi ecco un po di porn anche per voi, madamigelle.
Mmhh.... Sexy... ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
prossimo post su come spaccare una tavola di compensato con la testa senza piantarsi schegge o andare in come cerebrale (con la erre)
RispondiEliminaback menga tant
RispondiEliminaxD in effetti back un caz.. cmq gabo nn mettere mai + immagini focose per donne O.O
RispondiEliminamanda anche il bacio...°_°
RispondiEliminaricordatemi di chiudere gli occhi quando scorro il post per andare a leggere i commenti
RispondiEliminaè quasi peggio del ciccione alla finestra del film "super hero"
RispondiElimina