"Perchè non hai fatto i compiti?", "Chi ha causato questa perdita di 47000€ nel bilancio della nostra azienda?", "è tuo questo castoro che ha appena divorato la mia porta d'ingresso?", "Perchè mi hai incollato la mano sinistra sulla testa durante il sonno?".
Spesso le nostre giornate ci mettono di fronte a situazioni complicate, e spesso, dinanzi a queste, non sappiamo come reagire. Ecco, oggi voglio fornirvi un aiuto concreto, che possa tornarvi effettivamente utile in casi simili: il seguente è un elenco di frasi sempre efficaci che possono salvarvi la pelle.
1- FUUULMINE DI PEGASUS!!!
2- è colpa sua! (indicare il primo passante e fuggire).
3- Se io non affermassi che ciò di cui non mi accusi non corrisponde alla falsità, continueresti a sostenere che io non sia colpevole? (se la tecnica sembra non sortire effetto, fare seguire un potente calcio nelle palle e fuggire).
4- Beh, e io sono sicuro che tu hai scaricato illegalmente della musica online. Siamo pari!
5- Semplicementeeeee tururuttuttutturu... (e andarsene fischiettando la canzone).
6- Yleiseurooppalaisten kurrë hyppighed inceden inceye?!? (guardando con aria interrogativa l'interlocutore).
7- Gnaaahrrrrrrmmmm (rotolando per terra e fingendo convulsioni).
8- Sergio. Consapevolmente. Dispensa. Massa molecolare. Giammai. Formichiere. (guardando costantemente un punto con aria da beota. Se si riesce a sbavezzare è anche meglio).
Nella foto: Sergio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La soluzione più semplice non è il classico: "Guarda, un maiale che vola!" e scappare nel momento di distrazione?
RispondiEliminaNo, troppo classico, persino Sergio non ci cascherebbe...
RispondiEliminaahahahhah le frasi 3,4 e 8 sono geniali. Però credo ke il tururututtu aumenti solo la rabbia di ki ti ha fatto la domanda... io nn lo userei
RispondiEliminaio solitamente uso la frase 7!!
RispondiElimina